Modalità di Pagamento

Quali sono le modalità di pagamento?

Puoi decidere di pagare i tuoi ordini in diverse modalità:

  • Pagamento in contanti al corriere: pagherai in contanti direttamente al corriere in modalità contrassegno con un costo di 13,00 euro.
  • Bonifico Bancario: dopo aver concluso l’ordine, ti verranno forniti gli estremi bancari per effettuare il bonifico del valore del tuo acquisto.
  • Carta di Credito: accettiamo le principali carte di credito. Alcune carte richiedono l’inserimento del codice SecureCode by Mastercard o del Verify by Visa. Se non lo possiedi o ricordi, puoi pagare tramite PayPal.
  • Paypal: scegli questa modalità per pagare con il tuo conto PayPal, con
  • PostePay: scegli questa modalità per pagare con il tuo conto Postepay.

 

Non riesco ad effettuare il pagamento con Carta di Credito o PayPal

Se non riesci ad effettuare il pagamento con la tua carta di credito, il problema potrebbe essere legato alla presenza del codice “Verified By Visa”.

Se nel pagamento dell’ordine dovessero esserci problemi con questo codice, è possibile rifare l’ordine e scegliere come pagamento PAYPAL. PayPal permette di pagare l’ordine senza la necessità di aprire un conto su questa piattaforma e senza dover inserire il Verified by Visa, basta infatti inserire i dati della propria carta di credito.

 

Il pagamento del mio ordine è andato a buon fine?

Dopo aver completato l’ordine, riceverai una e-mail che ti conferma che il pagamento con Carta di Credito e PayPal è andato a buon fine. Inoltre accedendo alla sezione “I TUOI ORDINI”, puoi verificare lo stato del pagamento del tuo ordine.

Se il pagamento è andato a buon fine troverai come stato pagamento ESEGUITO.

Nel caso in cui il pagamento del tuo ordine con Carta di Credito oppure Paypal non dovesse essere andato a buon fine, puoi scegliere di modificare la modalità di pagamento scegliendo il contrassegno, oppure puoi rifare l’ordine.

Spesso i sistemi di Pagamento ritardano nel darci risposta sull’esito, ti consigliamo di attendere fino a 30 minuti prima di verificare l’esito. Se il pagamento non dovesse essere andato a buon fine e non riceviamo nessuna tua comunicazione, l’ordine viene automaticamente annullato.