RESI E CAMBIO MISURA

Celsi Gioielli consente il reso per rimborso o per cambio, anche senza alcuna motivazione, entro 30 giorni dalla data di ricezione del prodotto. Per ordini effettuati dall’Italia, puoi consegnarci il reso prenotando il ritiro a domicilio tramite il corriere DHL (al costo di 6,00)

 

DIRITTO DI RECESSO (SOLO PER ITALIA)

Il cliente ha diritto di recedere dal contratto entro il termine di 30 giorni di calendario dal

ricevimento dei prodotti.

Il cliente può esercitare il diritto di recesso se rispetta tali condizioni:

  • I prodotti non devono essere stati utilizzati, modificati e personalizzati.
  • Le scatole dei prodotti non devono presentare segni di usura, abrasioni e scalfitture.
  • Il prodotto deve essere accompagnato dalla garanzia allegata.

 

COME FARE IL RESO (SOLO PER L’ITALIA)

Puoi fare il reso in 2 modi :

  1. Chiamandoci allo 02.66.20.48.70 oppure al 346.3739.594 in orari di negozio Lunedi ore dalle ore 15.30 alle 19.30. Da Martedì al Sabato dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 19.30  e vi diremo dettagliatmente come fare.
  2. facendo una richiesta di reso tramite una email a info@celsigioielli.it

ATTENZIONE: ricordati di indicarci il tuo nome cognome e indirizzo e soprattutto la marca e il codice del prodotto da restituire , per evitare confusione.

.

PRENOTA IL RITIRO DEL RESO A CASA TUA

  • Contattaci allo 02.66.20.48.70 oppure al 346.3739.594 in orari di negozio Lunedi ore dalle ore 15.30 alle 19.30

Da Martedì al Sabato dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 19.30  e vi daremo le istruzioni su come procedere.

  • Oppure puoi fare una richiesta di reso tramite e-mail ad info@celsigioielli.it

ATTENZIONE: ricordati di indicarci il tuo nome cognome e indirizzo e soprattutto la marca e il codice del prodotto da restituire, per evitare confusione.

  • in questo modo potrai prenotare il ritiro del tuo reso da parte del corriere DHL. Dovrai indicare giorno lavorativo e fascia oraria preferita.
  • Inserisci gli articoli da rendere dentro una scatola o una busta ben sigillata e protetta.

N.B. stampa e attacca il foglio del corriere DHL che ti abbiamo spedito via e-mail.

 

Se ritieni opportuno potrai fare il tuo reso tramite L’UFFICIO POSTALE PIU’ VICINO:

  • Inserisci l’articolo o gli articoli da rendere dentro una scatola/busta ben sigillata e protetta.
  • Spediscila al nostro indirizzo: CELSI MASSIMILIANO & C. S.N.C. Via Teano, 14 20161 MILANO.
  • Ricordati di avvertirci telefonicamente o via e-mail di tale spedizione, indicandoci il numero di tracciabilità del pacco.

 

 IMPORTO DEL RIMBORSO O COUPON

Verrai rimborsato del costo dell’articolo reso al netto di sconti o codici coupon, meno le spese di reso. La spedizione di reso è a carico del cliente e le eventuali spese doganali verranno trattenute dall’importo del rimborso o dal valore del coupon. La confezione regalo o il kit regalo non saranno in nessun caso rimborsate.


CLIENTI RESIDENTI AL DI FUORI DELL’ITALIA E DELLA COMUNITA’ EUROPEA

La spedizione di reso è a carico del cliente (il costo è da valutare in base alla distanza e al Paese di residenza) e le eventuali spese doganali verranno trattenute dal rimborso o dal valore del coupon.


COME AVVIENE IL RIMBORSO

Le modalità di rimborso dipendono dalla modalità di pagamento scelta al momento dell’ordine:

  • PAGAMENTO CON CONTRASSEGNO: il rimborso avviene solamente tramite bonifico bancario. In questo caso dovrai fornirci via mail le tue coordinate bancarie (IBAN e dati dell’intestatario del conto), nel momento in cui invii la richiesta di reso.
  • PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO: il rimborso avviene tramite bonifico bancario sul conto fornito dal cliente che vuole essere rimborsato.
  • PAGAMENTO CON PAYPAL: viene fatto lo storno direttamente tramite PayPal.
  • PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO: il rimborso viene accreditato solamente sulla carta di credito utilizzata per l’acquisto.